The Dark Wars – Il Figlio del Caduto

Venite a scoprire una Padova oscura e misteriosa, che con le sue strade ciottolose e i suoi antichi monumenti sarà teatro della pericolosa battaglia di Hermes Ademari, uno studente dell’ateneo patavino che scoprirà insieme al suo amico Cesare una realtà ben più sinistra della sua normale routine di studio e lavoro. I due giovani si ritrovano al centro di un intrigo sovrannaturale che affonda le sue radici in un oscuro rituale celebrato più di vent’anni prima: quali inconfessabili segreti i due dovranno svelare per sopravvivere alla sanguinaria volontà di una potente e crudele congrega di vampiri? Di chi potranno davvero fidarsi?

The Dark Wars: Il Figlio del Caduto è il primo libro scritto da Gaia Zoe Morgit ed è stato pubblicato il 03 gennaio 2019 dalla casa editrice Titani Editori.
Si tratta di un thriller urban fantasy, che amalgama sapientemente il moderno e l’arcano, intrigo e battaglie, che si dipanano in un ritmo serrato ed ipnotico nei luoghi più famosi e frequentati della quotidianità patavina: le strade strette e contorte del Ghetto, l’illustre circonferenza gremita di statue del Prato della Valle, la centralissima Riviera Tito Livio, con il suo ponte romano interrato. Seguite Cesare ed Hermes nel loro viaggio vespertino alla scoperta dei pericolosi portenti e dei tenebrosi segreti nascosti nelle pieghe delle vetuste strade di Padova: nulla sarà più come prima, quando fosche ed ineludibili verità verranno infine svelate, cambiando per sempre il destino dei nostri giovani protagonisti e delle persone a loro più vicine.